Ingredienti

In termini di azione preventiva per la prevenzione del colera sembra chiaro che la cloromicetina ha un effetto significativo ed è più efficace sul colera che sulla Salmonella. Chloromycetin è stato utilizzato per anni per il trattamento di alcuni tipi di infezione che non sono di solito causati da batteri. E 'stato usato dagli anni '50 per trattare l'infezione da salmonellosi, e è stato anche usato come antibiotico in prima età antibiotica. Il suo uso in età antibiotica precoce non era ben supportato dalla scienza ed era limitato da allora. Molti dei batteri nel nostro mondo moderno non sono stati scoperti quando utilizzati come antibiotici nell'era antibiotica precoce. La cloromicetina è stata utilizzata nel trattamento di molte malattie batteriche nel corso degli anni.

La cloromicetina è più spesso data in bassa concentrazione per prevenire complicazioni gravi o minacciose. Di solito è usato solo per le malattie gravi causate dai batteri, e per le infezioni gravi causate da molti tipi di infezioni. Il motivo per cui cloromicetina è usato per così tante infezioni batteriche in alcuni casi in India e altrove è che i batteri in molte di queste infezioni sono molto resistenti agli antibiotici.

Hanno sviluppato resistenza a una vasta gamma di antibiotici, compresi quelli utilizzati in India. La cloromicetina è spesso somministrata in bassa concentrazione per prevenire gravi o complicazioni minacciose. A volte è usato solo per le malattie gravi causate dai batteri, e per le infezioni gravi causate da molti tipi di infezioni. Il motivo per cui cloromicetina è usato per così tante infezioni batteriche in alcuni casi in India e altrove è che i batteri in molte di queste infezioni sono molto resistenti agli antibiotici.

Hanno sviluppato resistenza a una vasta gamma di antibiotici, compresi quelli utilizzati in India. Il motivo principale per cui cloromicetina è così spesso usato per le infezioni batteriche è che il suo effetto sui batteri è molto simile a quelli degli antibiotici. Il suo uso in batteri è molto simile a quelli utilizzati in medicina. Così, oltre all'uso di antibiotici, spesso usiamo cloromicetina come anti-microbo e per trattare i batteri, soprattutto nella fase iniziale di infezione batterica. Molte volte, cloromicetina viene utilizzato con altri antibiotici.